Per comprendere meglio i contenuti di questo blog, si consiglia caldamente di leggere le pagine "Le origini di questo blog" e "La missione di questo blog" affinché le considerazioni (critiche) che vengono svolte nei post siano collocate nella giusta ottica e all'interno di una cornice di riferimento adeguata.

venerdì 13 novembre 2015

Parigi, la Madonna lo aveva detto

Tra la trentina di veggenti (a me noti! ma chissà quanti altri...), la veggente costaricana Luz del Maria (ora in Argentina) si distingue per messaggi molto lunghi, oltre ad essere piuttosto frequenti.
Ma la lunghezza di tali messaggi è presto spiegata: spesso si tratta di lunghe catechesi, inframezzate da vere e proprie previsioni, sotto forma di richiesta di preghiera per tal paese o tale situazione.
Alcune di queste si sono già verificate, in maniera clamorosa. Tra queste, nelle ultime settimane vi sono stati diversi messaggi che prefiguravano un attentato terroristico in Francia, a Parigi.
Questo il testo di quei passaggi.

1-08-2015
Luz del Maria: "Veniamo allertati: la Madonna mi ha confidato che ad un certo punto la Francia sarà attaccata e questi stranieri giungeranno fino a Parigi, questo a causa della cattiva condotta dell’uomo.
La stessa cosa succederà all’Italia, a causa delle sue decisioni sbagliate ed anche per le offese a Cristo, Re dell’Universo. Gli accadimenti saranno continui, e ci sarà chi si chiederà con sorpresa: Chi sta attaccando Roma? E dovremo dire: quelli che si definivano loro amici, non quelli che si definivano loro nemici…"

17-09-2015
"Figli del Mio Cuore Immacolato, quello che vedete non sempre corrisponde alla realtà; per non causare allarme, all'umanità viene nascosta la verità di quello che si sta avvicinando e di quello che vivrà.
Amati figli, in questo momento dovete pregare per l’Europa. La natura scatenerà i suoi elementi su questa terra, di paese in paese, a causa del terrorismo, della mancanza di fede e della ribellione contro Dio.
La fame giungerà all’improvviso in questo continente, in Europa, dove i frutti sovrabbondano, non ci saranno più raccolti.
Allo stesso modo in cui il cuore dell’uomo si indurisce, verrà negato all’uomo l’alimento.   I poveri figli di Spagna, patiranno per la ribellione contro Dio.
La violenza aumenta in tutta la Terra, e divamperà con brutalità in Europa.
L’Italia conoscerà il dolore di coloro che disprezzano tutto quello che Dio ricorda loro. Sulle sue strade scorrerà il sangue.  Le Mie Canarie (le isole spagnole) saranno flagellate crudelmente, si solleveranno fratelli contro fratelli.
L’ambizione dell’uomo, unita all’ateismo, all’ira e alla superbia giungerà in Francia. Le notti di risa, diventeranno tenebre di lamento."

30-09-2015
"Figli, sarà una lunga sofferenza tra potenze terrene, le une guidate dal potere di famiglie che hanno in pugno l'umanità, le altre seguiranno coloro che offriranno un'apparente sicurezza per i loro Popoli. A momenti sembrerà che le alleanze e gli accordi avanzino, ma questo sarà il sipario del vero scenario. Si indicheranno a vicenda come i veri colpevoli e di non aver rispettato gli accordi, ma questa sarà solo una menzogna di fronte ai veri ed occulti propositi del principe del male, che con i ganci nella mascella, sarà il flagello dei Miei figli.
Amati figli, gli innocenti subiscono gli effetti del male da parte di coloro che, guidati dal fanatismo e  invasi dall'ira, agiscono contro i loro fratelli.  In questo momento l'umanità vivrà atti di terrorismo per mano di veri carnefici.Pregate, Miei amati, pregate per la Francia, patirà con grande dolore.Figli, i leaders di questo momento, manipolano con astuzia le menti dei loro Popoli, riuscendo in questo modo a tenere in piedi grandi satelliti del male, senza che le persone ne siano consapevoli e giungono ad appoggiare atti contrari al Mio Operare ed Agire, contrari al Mio Amore."

8-10-2015
"Figli Miei:
COME AVETE POTUTO PERMETTERE CHE L’INDUSTRIA CINEMATOGRAFICA CON I SUOI ARTEFATTI, CON I SUOI DARDI AVVELENATI, DISTRUGGESSE QUELLO CHE IL PADRE CELESTE AVEVA CREATO PERCHE’ POTESTE VIVERE DEGNAMENTE SU QUESTA TERRA?
Alcuni di voi guardano con grande considerazione i campi di concentramento della Seconda Guerra Mondiale, ma dovreste guardare nelle vostre case, dove voi siete stati i torturatori dei vostri stessi figli, permettendo che la televisione continuasse ad essere il campo di concentramento, attraverso il quale le grandi industrie cinematografiche hanno istruito e preparato i vostri figli, di modo che in questo momento si unissero a quelli che portano il terrore in tutto il mondo.
Amati figli, pregate per la Francia, sarà scossa dal terrorismo.Pregate per Roma, figli Miei, il terrorismo è in agguato ed assesterà un colpo mortale. Pregate, figli Miei, pregate per il Cile e pregate per gli Stati Uniti."

Occorre ricordare che la Madonna in questi messaggi richiede la massima diffusione degli stessi. E occorre ricordare che alla fine vi sarà il trionfo del Cuore Immacolato di Maria, come pure predetto a Fatima.
Ma occorre la nostra conversione, perché Satana è all'opera. Occorre che il mondo si converta, per non perire. Come dice la Madonna, avanti con coraggio, perché Dio difende i suoi fedeli.

Nessun commento:

Posta un commento